Cioccolato rosa…davvero!!!

Presto potremo sgranocchiare il KitKat rosa della Nestlé, nella confezione da quattro bastoncini: la cialda di wafer croccante è ricoperta di cioccolato Ruby, che ha un sentore fruttato (ricorda i di frutti di bosco, dicono dalla Compagnia) senza bisogno di aggiungere alcun aroma o colore in più.

Il colore, tuttavia, non è aggiunto, ma deriva da una speciale lavorazione della fava di cacao Ruby Cocoa Bean, valorizzata nell’aroma e nel colore attraverso appositi processi produttivi.

Articolo completo QUI

Non è proprio una notizia last minute, infatti già da qualche mese si sente parlare di questa nuova varietà di cioccolato al sapore di frutti rossi, così pare!

Il nuovo gusto, né dolce né amaro, caratterizzato da un leggero sapore di frutti rossi, dunque, si chiamerà Ruby, a ricordo del cacao Ruby, dal quale proviene!

Per il momento, se proprio vogliamo assaggiarlo, dobbiamo programmare un viaggetto in Giappone o in Corea del Sud, ma, secondo alcune fonti, basterà attendere fine anno per vedere il cioccolato Ruby anche sugli scaffali delle cioccolaterie italiane!

….bisogna assolutamente assaggiare!!!!

Fonte foto

#hoscopertoche… #hoscopertoche #cioccolato #cioccolato rosa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...